MotoGp Silverstone, Marquez: «Voglio essere sempre lì davanti»

Il pilota della Honda è leader della classifica mondiale con 174 punti, contro i 158 di Dovizioso, i 150 di Vinales e i 141 di Valentino Rossi
MotoGp Silverstone, Marquez: «Voglio essere sempre lì davanti»© Alessandro Giberti Ph

SILVERSTONE - Marc Marquez è carico alla vigilia del Gp in Gran Bretagna, in programma il prossimo weekend. «Passo dopo passo, siamo riusciti a trovare una buona base per la nostra moto e questo è molto buono. Uno dei miei obiettivi è quello di essere sempre lì davanti e molto a mio agio su tutte le piste e in tutte le condizioni», ha detto lo spagnolo della Honda che, al momento, è leader della classifica mondiale con 174 punti, contro i 158 di Dovizioso, i 150 di Vinales e i 141 di Valentino Rossi.

GARA IMPEGNATIVA - «Certamente cercheremo di far bene anche a Silverstone, un circuito che mi piace, anche se sappiamo che sarà una gara impegnativa poichè i nostri avversari sono di solito molto forti in Gran Bretagna. L'anno scorso abbiamo fatto un buon lavoro durante il fine settimana e solo il giorno della gara probabilmente non abbiamo fatto la scelta perfetta con il pneumatico anteriore. Quest'anno cercheremo di fare tutto per essere in grado di combattere nuovamente per il podio», ha aggiunto il leader della classifica iridata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...