MotoGp: dito tagliato per Crutchlow, ma correrà a Misano

Il pilota della Lcr Honda ha rischiato grosso con un infortunio domestico: con un coltello si è lesionato il tendine, ma potrà correre grazie a un sostegno apposito
MotoGp: dito tagliato per Crutchlow, ma correrà a Misano© photoPSP / Newspix.pl AG ALDO LIVERANI SAS

PARMA - Dopo il forfait di Valentino Rossi, al Gp di San Marino (in programma questo week end) si è rischiato anche quello di Cal Crutchlow non ci sarà, ma anche Cal Crutchlow ha rischiato di saltare il Gp di San Marino in programma nel weekend. Il pilota della Lcr Honda. domenica, è stato vittima  di un incidente domestico (una ferita all'indice sinistro) nei pressi di Pistoia: visitato all'ospedale cittadino, a Crutchlow è stata diagnosticata la lesione del tendine dell'indice estesa anche al medio. Nella cittadina toscana poi è stato operato per ridurre la ferita e agevolare una pronta guarigione.

SOSTEGNO Successivamente Crutchlow è andato a Parma, sede della Clinica Mobile, per essere medicato grazie a un apposito sostegno che gli permetta di essere regolarmente in pista tra pochi giorni a Misano. «Mi sono tagliato il dito con un coltello, ho fatto passare la notte e il giorno dopo, in ospedale, mi hanno detto che avevo il tendine tagliato - racconta - Mi hanno operato e poi a Parma mi hanno medicato in modo che possa essere in pista per il GP di San Marino. Sono pronto a dare come sempre il cento per cento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...