Moto

MotoGp, San Marino: acqua in pista, ma Marquez vola
© www.imagephotoagency.it

MotoGp, San Marino: acqua in pista, ma Marquez vola

Il pilota HRC chiude al comando un warm up bagnato dalla pioggia caduta nella notte e durante la sessione mattutinatwitta

domenica 10 settembre 2017

MISANO - Dopo due anni torna la pioggia sul circuito si Misano: a San Marino il risveglio della MotoGp è bagnato dopo l'acqua caduta nella notte e quella che è continuata ad arrivare durante il warm up delle tre categorie. Condizioni che potrebbero caratterizzare anche la gara di oggi, ma che per il momento lasciano indifferente Marc Marquez, primo nel “riscaldamento” con un eccellente 1:48.170 condito da una scivolata nel finale di sessione. Decisamente più staccati gli altri pilota in lotta per il mondiale, con Vinales settimo a +1.339 e Dovizioso ottavo a +1.533. 

BENE PETRUCCI Buona la prova di Danilo Petrucci, secondo alle spalle di Marquez a poco meno di un secondo di distanza. Dietro il pilota Octo Pramac ci sono Loris Baz (+1.076) e Jorge Lorenzo (+1.110). Crutchlow si prende il quinto tempo (+1.274) e c’è spazio anche per Andrea Iannone, sesto a (+1.311). Tra i primi dieci anche Sam Lowes e Scott Redding.

VINALES IN POLE

SEGUI LA GARA IN DIRETTA 

CLASSIFICA MOTOGP

Tags: MotogpSan MarinomisanomarquezdoviziosoPetrucciviñaleslorenzo

Tutte le notizie di Moto Gp

Approfondimenti

Commenti