MotoGp, Pedrosa: «Voglio il podio davanti al pubblico di Aragon»

Il pilota della Honda, dopo la delusione di Misano, cerca riscatto nel Gp di casa: «Se il meteo è buono posso andare più veloce, ma serve un buon lavoro nelle libere»
MotoGp, Pedrosa: «Voglio il podio davanti al pubblico di Aragon»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Nel gp di San Marino, complice la pioggia, ha chiuso la gara con un deludente 14esimo posto. Adesso Dani Pedrosa punta al riscatto nel suo Gp di casa. Ad Aragon, in questo week end, il pilota della Honda punta a replicare i buoni risultati ottenuti in passato sul tracciato del Motorland, dove vinse nel 2012 e finì secondo nel 2015, vincendo un gran duello con Valentino Rossi. «A Misano ho provato una grande delusione, ma per fortuna l’ho già messa alle spalle - spiega - ora penso solo alla prossima gara».

FAN CLUB Pedrosa è fiducioso in vista del Gp: «Sappiamo che possiamo essere molto più veloci, soprattutto se nelle libere facciamo un buon lavoro sul set up delle moto e sulle gomme, facendole lavorare al meglio. Aragon è uno dei miei circuiti preferiti e non vedo l’ora di correre davanti ai miei fan e al pubblico spagnolo. Spero che il meteo questa volta sia buono, così potrò lottare per il podio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...