MotoGp, Dovizioso: «Ad Aragon saremo competitivi»

In vista delle ultime cinque gare stagionali il pilota della Ducati vuole fare risultato nel prossimo Gp: «La pista mi piace, possiamo essere competitivi»
MotoGp, Dovizioso: «Ad Aragon saremo competitivi»© gaetano Piazzolla FOTO G.PIAZZOLLA-AG ALDO LIVERAN

ALCAÑIZ - Andrea Dovizioso, leader del mondiale insieme a Marc Marquez, guarda con fiducia al prossimo appuntamento in Spagna, per il Gp di Aragon, gara in programma nel fine settimana. «Adesso sappiamo di essere competitivi su tutte le piste, e sia io che il mio team siamo molto carichi per le ultime cinque gare, per cui punto al podio anche in questo fine settimana - dice - È una pista molto bella e particolare completamente diversa da Misano dove sono salito sul podio per la prima volta in carriera nel GP di due settimane fa».

RISCATTO LORENZO È in cerca del riscatto invece Jorge Lorenzo dopo la scivolata dell'ultima gara. «Peccato per la mia caduta in gara a Misano, perché avevo la possibilità di vincere il mio primo Gp con la Ducati, ma comunque anche da questa situazione è stato importante trarre delle conclusioni positive che ci possono aiutare a migliorare. Sono stato di nuovo in testa ad una gara in modo stabile e questo conferma che siamo sulla buona strada e che stiamo lavorando nella direzione giusta - ha sottolineato l'ex pilota della Yamaha - Adesso arriviamo ad Aragon, uno dei circuiti dove mi sento maggiormente a mio agio e dove ho dei buoni ricordi, e quindi spero di approfittare del fatto di correre in casa per ottenere un buon risultato. Sarà importante essere veloci già a partire dal venerdì», ha concluso lo spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...