MotoGp, Rossi si allena a Misano

Il Dottore torna in sella a una Yamaha R1: l'obiettivo è tornare al top della forma in vista del triplo appuntamento oltreoceano previsto dal calendario del Motomondiale
MotoGp, Rossi si allena a Misano© EPA

MISANO - Valentino Rossi torna in pista a Misano. Il Dottore, rientrato a tempo di record dopo la frattura di tibia e perone, si è rimesso in sella alla Yamaha R1, la stessa moto con cui, sempre sul circuito romagnolo, aveva effettuato delle prove prima del Gp di Aragon, proprio per verificare le condizioni della sua gamba destra. Valentino ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae impegnato in una spettacolare piega, segno che le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno.

Around Misano with the R1 @vr46ridersacademyofficial @gopro @misanoworldcircuit

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: 5 Ott 2017 alle ore 16:16 PDT


TRIPLETTA L’obiettivo di Vale è tornare al massimo della forma in vista dell’impegnativo periodo che lo attende. Il calendario della MotoGp prevede tre Gran Premi di fila, la cosiddetta “tripletta d’oltreoceano”. Si parte il prossimo 15 ottobre a Motegi, con il Gp del Giappone, poi il 22 si corre a Phillip Island il Gp d’Australia e infine il Gran Premio della Malesia a Sepang, il 29 di ottobre. Poi una settimana di pausa, per arrivare all’ultimo appuntamento del mondiale, il Gp a Valencia, al Ricardo Tormo.

 

Tutto sulla MotoGp

Il calendario del 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...