MotoGp, Valencia: Marquez più veloce nel warm up, Dovizioso quarto

Il leader del Mondiale, nella sessione mattutina, ha preceduto le Suzuki. Rossi ottavo
MotoGp, Valencia: Marquez più veloce nel warm up, Dovizioso quarto© Alessandro Giberti Ph

VALENCIA - Marc Marquez si conferma il più veloce nel warm up della domenica mattina a Valencia. In 1'31''263, il leader del Mondiale, che scatterà dalla pole, ha preceduto i piloti del team Suzuki Ecstar con Alex Rins davanti ad Andrea Iannone. Quarto tempo per Andrea Dovizioso, rivale di Marquez nella corsa al titolo, con un ritardo di 0''336. Prima Yamaha ufficiale quella di Valentino Rossi, ottavo.

MOTO3 - In Moto3 Jorge Martin si è preso pure il warm up in 1'39''466. Autore del nono primato in qualifica stagionale, il madrileno si avvia ad essere il grande protagonista dell’ultimo gara dell’anno. Dietro Martin si posizionano Joan Mir, campione del mondo del team Leopard Racing, e Fabio Di Giannantonio.

MOTO2 - In Moto2 Miguel Oliveira ha chiuso in 1'35''747, mentre il poleman Alex Marquez è terzo alle spalle di Mattia Pasini. Il pilota Italtrans Racing è stato punito con una multa per guida irresponsabile nel corso delle qualifiche. Quarto Franco Morbidelli, campione del mondo del team Estrella Galicia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...