MotoGp, Valentino Rossi insuperabile per solidarietà

Il Dottore, assieme a Yamaha, ha supportato la Onlus "Insuperabili" che organizza attività sportive per i bimbi con disabilità motorie. Messa all'asta e autografata una YZF-R1 in versione Movistar
MotoGp, Valentino Rossi insuperabile per solidarietà© Gaetano Piazzolla FOTO G.PIAZZOLLA-AG ALDO LIVERAN

ROMA - Valentino Rossi campione di solidarietà: assieme alla Yamaha ha dato ancora una volta una  mano ai ragazzi in difficoltà. Il Dottore ci ha "messo la faccia" per la Onlus "Insuperabili", associazione sostenuta dal difensore di Serie A e della Nazionale Italiana Giorgio Chiellini che organizza corsi di calcio ed attività extra sportive dedicate a bambini con disabilità fisica e motoria, cognitivo relazionale e sensoriale comportamentale. Grazie alla collaborazione con la piattaforma di aste on-line CharityStars.com, Yamaha ha messo all'asta una YZF-R1 del 2017 in livrea Movistar Yamaha MotoGP #46, replica personalmente autografata e consegnata all'acquirente vincitore da Valentino Rossi assieme ad Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe Filiale Italia.

IL VINCITORE La Casa di Iwata è riuscita a raccogliere una somma di 32.000 Euro: l'importo e' stato devoluto in favore di "Insuperabili" per a finanziare il progetto della Onlus che ha come scopo quello di garantire, attraverso il calcio, la crescita e l'integrazione all'interno della società di ragazzi con problematicità psico-motorie. Il più generoso tra gli offerenti, vincitore dell'asta, è un appassionato motociclista italiano, sfegatato tifoso del Dottore che ha avuto la possibilità di conoscere da vicino il suo idolo, ritirando dalle sue stesse mani la sua nuova moto, impreziosita da una sella con elementi grafici personalizzati, dall'inconfondibile n.46 ed autografata al momento sul cupolino.

Tutto sulla MotoGp

Rossi, botto a Valencia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...