MotoGp, Rossi: «Oggi la vittoria più bella qui a Monza»

Il Dottore si gode il sesto successo al Rally di Monza e poi in collegamento con Sky Calcio Show scherza con Spalletti sul primato nerazzurro in classifica
MotoGp, Rossi: «Oggi la vittoria più bella qui a Monza»© Alessandro Giberti Ph

ROMA «E' stato il rally più combattuto di sempre, la mia vittoria più bella qui, ci sono stati tantissimi colpi di scena, ma alla fine siamo riusciti a vincere. Adesso lavoreremo al Ranch e poi mi godrò un po’ di ferie, il primo febbraio si ricomincia con i test di MotoGp». E' quanto ha detto Valentino Rossi, dopo aver centrato il suo sesto successo al Monza Rally Show. Il Dottore è poi intervenuto in collegamento a Sky Calcio Show per commentare la vittoria dell'Inter e il primato in classifica dei nerazzurri. «Mister, se ha bisogno io sono a disposizione, posso giocare, sono una buona ala sinistra», ha detto a Spalletti che lo ascoltava da San Siro. «Purtroppo su quella fascia c’è Perisic, ti conviene sterzare da qualche altra parte» ha risposto l’allenatore a Valentino, noto tifoso nerazzurro, facendo riferimento anche alla tripletta del calciatore croato, decisiva per il 5 a 0 sul Chievo. «Ti aspettiamo comunque ad Appiano per spiegarci il segreto dei tuoi sorpassi», ha detto ancora Spalletti, che oggi si gode il sorpasso sul Napoli.

COMPLIMENTI PER IL PRIMATO - Rossi ha fatto poi i complimenti al tecnico per il primato conquistato in classifica. «Sono molto contento che l’Inter abbia vinto e che sia prima in classifica - ha detto il Dottore - Ho sempre avuto fiducia in questa squadra negli ultimi due anni, abbiamo giocatori forti, poi ho molta fiducia in Spalletti, penso che possa portare l’Inter ad alti livelli, ma non mi aspettavo che potesse fare così bene. Sono molto contento per i miei amici juventini - ha poi scherzato - quando ci avevano sorpassato in classifica ci prendevano tutti in giro, e invece adesso siamo riusciti a risorpassarli. Magari riuscirò anche ad andare allo stadio per Juventus-Inter».

Valentino vince a Monza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...