MotoGp, Pramac Racing sceglie Alma

La partnership triennale per le stagioni 2018, 2019 e 2020 è stata annunciata via twitter
MotoGp, Pramac Racing sceglie Alma© EPA

TORINO - Pramac Racing sceglie twitter per ufficializzare  l'accordo triennale con il Gruppo Alma, nuovo title sponsor del team fino alla stagione 2020. L'intesa raggiunta dalle parti è stata indicata quale prosecuzione ideale di un viaggio intrapreso con enormi ambizioni.

 

PARLA ALMA Per Luigi Schiavone, del Gruppo Alma, «spirito di squadra, valori e condivisione di una visione d’insieme sono i motivi che hanno portato alla scelta del Team Pramac Racing e della MotoGP. Sono certo che questa partnership aiuterà ad approfondire le affinità con la squadra attraverso la condivisione delle emozioni  che il Motomondiale offre  in tutti i suoi circuiti».

PARLA PRAMAC Paolo Campinoti, Team Principal Pramac Racing, esterna l'entusiasmo di legare il nome dell'azienda a quello di Alma: «Un rapporto iniziato a metà della scorsa stagione e cresciuto settimana dopo settimana per poi fiorire in questa partnership che ci accompagnerà sui circuiti MotoGP di tutto il mondo per i prossimi tre anni. Siamo orgogliosi di investire del ruolo di title sponsor un gruppo come Alma che comprende perfettamente le dinamiche del mondo del lavoro, sempre alla ricerca di una costante crescita sia in termini di professionalità che di risultati».

Tutto sulla MotoGp

Moto2, rubati i trofei di Franco Morbidelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...