MotoGp Ducati, Petrucci: «Miglioriamo giro dopo giro»

Il pilota Pramac è stato il primo tra gli italiani nel secondo giorno di test in Thailandia, mentre il compagno Miller si è piazzato 3° dietro le Honda
MotoGp Ducati, Petrucci: «Miglioriamo giro dopo giro»© ANSA

TORINO – Nel secondo giorno di test in Thailandia il pilota italiano che ha fatto meglio è stato Danilo Petrucci, in sella alla Pramac. «Sono molto soddisfatto. Stiamo lavorando bene ed il feeling è davvero positivo». Ha raccontato al termine dei giri sul circuito di Buriram, in Thailandia, dove la squadra supportata da Ducati ha fatto vedere ottime cose. Petrucci si è piazzato al sesto posto, dopo aver girato bene a lungo. «Giro dopo giro, siamo sempre più veloci e questo dà grande fiducia. Sento di avere grande fiducia anche con le gomme usate. Abbiamo ancora del margine, quindi dobbiamo continuare a lavorare senza guardare ai tempi ma le sensazioni sono davvero molto positive».

BENE ANCHE MILLER – Dello stesso tenore anche le parole del compagno di squadra di Petrucci, Jack Miller, che ha messo a segno un entusiasmante terzo posto a 58 centesimi da Marquez: «Stiamo lavorando molto in ottica campionato. Questa mattina ci siamo dedicati alle gomme e fare ogni volta la prova e la controprova è molto impegnativo. Ma abbiamo avuto dei risultati positivi e anche quando abbiamo provato un giro veloce al mattino il tempo è stato buono. C’è ancora molto da fare ma il feeling è notevole malgrado non abbiamo ancora lavorato sul set up».  

MotoGp Buriram: le Honda davanti a tutti, male Rossi

Tutto sulla MotoGP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...