MotoGp Qatar, Rossi: «Partire dalla terza fila sarò molto difficile»

Parla il Dottore dopo le qualifiche del primo Gran Premio della stagione. Secondo il pilota della Yamaha saranno decisive le condizioni meteo
MotoGp Qatar, Rossi: «Partire dalla terza fila sarò molto difficile»© EFE

LOSAIL - Valentino Rossi non è andato oltre l'ottava posizione nelle qualifiche del GP del Qatar: «Il tempo non è male perchè è simile a quello fatto nei test. Speravo di essere in seconda fila ma per 20 centesimi non ce l'ho fatta e partire dalle terza è difficile - afferma dopo le qualifiche - Non so che partenza sarà domani. Ci sono dieci piloti che hanno un gran passo e noi siamo un po' in difficoltà perche le gomme cominciano a scivolare un po' presto davanti e lottare per il podio sarà dura». 

LE CONDIZIONI - «C'è anche da dire che oggi è sabato e domani domenica e visto che non sono contento del bilanciamento della moto vorrei provare qualcosa domani mattina - spiega - Bisognerà vedere anche se ci sarà vento e la temperatura. Negli ultimi tempi la MotoGP e' cambiuta molto con piloti veloci che riescono a tenere il passo fino alla fine; pero' dalla terza fila ancora ci si puo' provare a fare una buona gara».

Segui la gara in DIRETTA 

GRIGLIA DI PARTENZA 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...