MotoGp Argentina, nelle prime libere freccia Pedrosa, Rossi 7°, Dovizioso 8°

Anche Marquez non va oltre la sesta piazza, bene Crutchlow e Iannone rispettivamente secondo e terzo
MotoGp Argentina, nelle prime libere freccia Pedrosa, Rossi 7°, Dovizioso 8°© Alessandro Giberti Ph

TERMAS DE RIO HONDO – In Argentina, nel primo round di prove libere, svetta davanti a tutti Dani Pedrosa che chiude il turno in 1'40''303, lasciandosi alle spalle un'altra Honda, quella del team LCR di Cal Crutchlow a 42 centesimi. Terza la Suzuki di un Andrea Iannone apparso molto in forma. Leggermente staccati i protagonisti del podio del Qatar. Andrea Dovizioso è ottavo con la sua Ducati, Marc Marquez sesto, appena davanti a Valentino Rossi settimo. La Prima Yamaha è quella di Zarco quarta, mentre la prima Ducati è quella di Miller quinta.

MOTO2 Splendida prestazione di Mattia Pasini nella prima sessione di prove libere del GP d'Argentina. Il pilota del team ItalTrans ha fermato il cronometro sull 1'44”461, precedendo la KTM di Miguel Oliveira e il vincitore del Gp del Qatar, Francesco Bagnaia dello Sky Racing Team VR46. Quarto Brad Binder, che precede Isaac Vinales. Alle spalle dello spagnolo Danny Kent, seguito da Jorge Navarro e dal rookie Joan Mir. Solo 14° Luca Marini con l'altra Kalex delllo Sky Racing Team VR46.

MOTO3 Nelle prime prove libere della categoria più piccola a segnare il miglior tempo è Marco Bezzecchi con 1'52”658. Seguono Adam Norrodin e Enea Bastianini. Nella battute finali contatto tra la matricola Makar Yurchennko e Aron Canet , che deve accontentarsi del sesto crono, i due cadono ma nessuna grave conseguenza. Ottimo anche il rendimento di Tony Arbolino che ha realizzato il quarto tempo.

CLASSIFICA

Segui la gara in DIRETTA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...