MotoGp Argentina, Rossi: «Con queste condizioni resto indietro»

Parla il Dottore, partirà in undicesima posizione dopo qualifiche di grande difficoltà con una pista asciutta in alcune zone e bagnata in altre
MotoGp Argentina, Rossi: «Con queste condizioni resto indietro»© EPA

TERMAS DE RIO HONDO - Valentino Rossi si è dovuto accontentate dell'undicesima posizione dopo una sessione di qualifiche complicata nel Gran Premio di Argentina. Con una pista asciutta in alcune zone e bagnata in altre i team sono stati messi in difficoltà, Jack Miller è stato l'unico a completare un giro con le gomme slick e non a caso ha conquistato la pole: «Ion avrei migliorato il mio tempo con le slick - afferma Valentino Rossi - era una situazione molto al limite. Non abbiamo gomme adatte, con le nostre in queste condizioni resto indietro».

LE SOLUZIONI - Valentino Rossi, comunque, non vede tutto nero in vista della seconda gara della stagione: «Ci rimane da sperare in una gara o tutta asciutta o tutta bagnata. In queste condizioni, con la pista mezza e mezza, sarà molto dura. Jack Miller è stato molto bravo, ha preso i suoi rischi ma è stato in piedi e ha fatto la pole. Bisognava avere coraggio e lui ne ha da vendere». 

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

CLASSIFICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...