MotoGp Argentina: Marquez primo nel warm up, Rossi 8°

Per le gare si valutano le condizioni della pista, nella speranza dei team che sia tutta asciutta o tutta bagnata. In Moto2 e in Moto3 volano gli italiani con Luca Marini ed Enea Bastianini
MotoGp Argentina: Marquez primo nel warm up, Rossi 8°© AFPS

TERMAS DE RIO HONDO - Marc Marquez in gran forma nel warmup. Il pilota spagnolo ha strappato il primo tempo con un giro da  1:48.428. E' stato più veloce di Pedrosa, Lorenzo e Crutchlow. Valentino Rossi ha fatto registrare il miglior tempo. Le condizioni della pista erano le stesse che ieri hanno messo in difficoltà tutti i piloti: fondo un po' bagnato e un po' asciutto. La pioggia, comunque, non dovrebbe tornare e, in questa caso, si gareggerebbe sull'asciutto. 

MOTO2 - Nella Moto2 il più veloce di tutti è stato Luca Marini, il fratello di Valentino Rossi. Ha fermato il cronometro sul tempo di 1:55.481. Il secondo è stato Hector Barberà, mentre il terzo è stato Lorenzo Baldasarri, staccati rispettivamente di 0.171s e 0.362s.

MOTO3 - Il più veloce sotto la pioggia è stato ancora una volta un italiano: Enea Bastianini. Ha portato la sua Honda a 1:58.608. Dietro è arrivato il giapponese Tatsuki Suzuki e dal connazionale della KTM Marco Bezzecchi, con quest’ultimo staccato dalla vetta di +0.308s.

Segui la gara in DIRETTA 

GRIGLIA DI PARTENZA 

CLASSIFICHE 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...