MotoGp Aprilia, Espargaró: «Giusto sanzionare Marquez, ma Petrucci?»

Il pilota della Ducati Pramac «mi ha colpito e anche più forte, però lui non è stato sanzionato... Forse perché non sta lottando per il titolo?»
MotoGp Aprilia, Espargaró: «Giusto sanzionare Marquez, ma Petrucci?»© Getty Images

TORINO – Il comportamento di Marc Marquez non smette di suscitare dibattito e polemiche tra i piloti e addetti della classe regina. Lo spagnolo della Honda, lanciato nella rimonta per le posizioni perse dopo il drive-through, è entrato duro prima sul Aleix Espargaró e poi su Valentino Rossi, provocando la caduta di quest'ultimo.

L'ACCUSA A PETRUCCI Dopo il pesante attacco del Dottore contro lo spagnolo della Honda, è proprio il pilota dell'Aprila a riaccendere il dibattito su quanto accaduto sul circuito di Rio Hondo, attaccando duramente il pilota italiano della Ducati Pramac. «Penalizzare Marc Marquez per la sua azione è giusto, gara buttata, sanzione e punto! Però anche Petrucci, mi ha colpito e anche più forte, però lui non è stato sanzionato... Forse perché non sta lottando per il titolo? Abbiamo mille telecamere e non servono a niente... Molto male!».

 

MotoGp Argentina, Rossi attacca Marquez: «C'è da farsi male, va fermato»

ORDINE D'ARRIVO

CLASSIFICHE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...