MotoGp Ducati, Dall'Igna su Marquez e Rossi: «Guerra che fa male»

Per il Direttore Generale di Ducati Corse il pilota Honda «ha superato il limite». Sulle scuse rifiutate da Vale: «Tutti siamo uomini»
MotoGp Ducati, Dall'Igna su Marquez e Rossi: «Guerra che fa male»© Getty Images

TORINO Al dibattito suscitato dalla condotta di gara di Marc Marquez in Argentina e al battibecco con Valentino Rossi, ha contribuito anche Luigi Dall'Igna, che ha esplicitato il suo parere al quotidiano spagnolo As. «Sicuramente Marc ha superato il limite e avrebbe potuto prendersi del tempo per migliorare le cose. Capisco che il problema che ha avuto all’inizio lo abbia stressato, ma poi è stato troppo nervoso durante la gara. Con più tranquillità, avrebbe potuto fare una gara meravigliosa», ha dichiarato il Direttore Generale di Ducati Corse. E sulle scuse rifiutate dal Dottore a fine gara: «Questa guerra è sempre un male per il nostro sport, ma tutti siamo uomini e a caldo agiamo in modo non troppo brillante. Fa parte della condizione umana».

DUCATI  Per quanto riguarda, invece, la situazione in casa Ducati Dall'Igna è ottimista:«Penso che finiremo per trovare l’accordo con Dovizioso, ma sono sempre contratti importanti ed è normale che ci sia il tiro alla fune da ambe le parti. Fa parte del gioco e non vedo questo come un problema. Per quanto riguarda Lorenzo non è il momento di parlare del contratto. Bisogna aspettare un pò per per vedere come va».

 

CLASSIFICHE

CALENDARIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...