MotoGp Francia: Marquez è il più veloce nel warm up, Rossi 5°

Dovizioso e Iannone hanno fatto registrare il secondo e terzo tempo. E' sceso in pista anche Crutchlow: sarà in gara nonostante la brutta caduta di sabato
MotoGp Francia: Marquez è il più veloce nel warm up, Rossi 5°© AFPS

LE MANS - Marquez davanti a tutti nel warm up del Gp di Francia. Lo spagnolo ha abbattuto il muro del 1'32'' con la gomma hard al posteriore. Andrea Dovizioso fa registrare il secondo tempo a 0.452 secondi, mentre Andrea Iannone si ferma a 0.516 secondi. Valentino Rossi non va oltre il quinto tempo. Intanto arrivano buone notizie da Cal Crutchlow. Il pilota della Honda non molla: è sceso in pista per il warm up e sarà della gara. Dopo la brutta caduta nel Q1 di sabato, gli accertamenti medici hanno escluso ogni tipo di frattura. Per l'inglese restano comunque i postumi di forti contusioni. 

MOTO2 - Buon risultato per Mattia Pasini che nel warm up di Moto2 conquista il miglior tempo con 1'37''453. Seconda posizione per Mir, con un distacco minimo (+0.042). Terzo tempo per Corsi (+0.322). Baldassarri si ferma sul quinto tempo (+0.358).

MOTO3 - Il più veloce nel warm up della Moto3 è stato Enea Bastianini, che ha chiuso in 1'42''530. Bezzecchi è arrivato ad un soffio. Subito dietro c'è Canet, 3°, anche lui con un distacco piccolissimo di +0.046. Si preannuncia, quindi, vera battaglia sul circuito di Le Mans. 

Segui la gara in DIRETTA 

GRIGLIA DI PARTENZA 

CLASSIFICA 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...