MotoGp, Miller: «Bello vedere Marquez per tutta la gara»

L'australiano: «Sono felice... Beh, contento, diciamo. Essere in grado di vedere Marc e i primi tre per tutta la gara è stato davvero bello»
MotoGp, Miller: «Bello vedere Marquez per tutta la gara»© Getty Images

TORINO - Ancora una buona prestazione per Jack Miller nell'ultimo Gran Premio di Francia. L'australiano dell'Alma Pramac Racing è arrivato quarto, riuscendo così a entrare nella top ten per l'ottava volta consecutiva e, allo stesso tempo, ha eguagliato il suo miglior risultato dell'anno ottenuto in Argentina. Miller, partito in settima posizione, è comprensibilmente contento di essere riuscito ad arrivare a pochi passi dal podio di Le Mans. «Sono felice... Beh, contento, diciamo. Essere in grado di vedere Marc e i primi tre per tutta la gara è stato davvero bello».

PROBLEMA PNEUMATICI Il numero 43 in gara ha optato per le gomme morbide, anche se non è stato molto dalla prestazione dei pneumatici Michelin. «Sono rimasto un po' deluso dalla gomma morbida, sapevo che era un rischio», ha spiegato Miller. «Dato che faceva così caldo, ho avuto un sacco di schiacciamento, e ho fatto qualche piccolo sbaglio sul rettilineo, sono andato largo. Anche Valentino era in difficoltà e ha commesso gli stessi errori, se non li avessi fatti avrei potuto non comprometterli come i suoi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...