MotoGp Italia, Lorenzo: «Oggi abbiamo trovato il ritmo»

Il pilota Ducati ha parlato anche del futuro: «Farò il massimo per i tifosi e per la squadra, per vincere una gara o di più, questo comunque non cambierà il mio futuro»
MotoGp Italia, Lorenzo: «Oggi abbiamo trovato il ritmo»© AFPS

SCARPERIA – Al Mugello Lorenzo è sembrato quello dei tempi d’oro. Il pilota della Ducati ha centrato un tempo eccezionale e scatterà dalla prima fila dietro a Rossi: «Ieri gli pneumatici non andavano bene, oggi abbiamo trovato più ritmo e le modifiche al serbatoio ci hanno permesso un passo più costante. Siamo passati dalla terza alla prima fila. Sono molto contento, c’è soddisfazione. Vediamo domani».

IN BILICO? - Lorenzo, comunque, non ha risparmiato una piccola critica al team: «Sono abituato a dire le cose come stanno: chiedevo un serbatoio nuovo da tanti mesi, mi mancava qualcosa, quando è arrivato si è visto. Il feeling con la moto è buono, pensiamo a fare una bella partenza. Il futuro in Ducati? Farò il massimo per i tifosi e per la squadra, per vincere una gara o di più, questo comunque non cambierà il mio futuro».

Segui la gara in DIRETTA

GRIGLIA DI PARTENZA

CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...