Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

MotoGp Suzuki, Iannone «Con l'Aprilia era un discorso che andava avanti da un po' di anni»
© Alessandro Giberti Ph
0

MotoGp Suzuki, Iannone «Con l'Aprilia era un discorso che andava avanti da un po' di anni»

Il pilota abruzzese rimane concentrato sul presente, ma è felicissimo per la scelta fatta in vista della prossima stagione

mercoledì 13 giugno 2018

TORINO – Andrea Iannone proverà a rimanere concentrato sulla gara di Barcellona di questo weekend,nonostante le novità degli ultimi giorni. «Sono a tutti gli effetti un pilota Suzuki e sono orgoglioso di quello che sto facendo e dei risultati che stiamo ottenendo. Abbiamo avuto una buona reazione la moto è abbastanza competitiva e in alcune piste possiamo anche dire la nostra. C’è davanti a noi ancora metà stagione e vogliamo sfruttare tutto il materiale in nostro possesso». Ha detto l’abruzzese a Sky Sport durante la manifestazione Pitti Uomo a Firenze.

APRILIA Passando invece al suo futuro Iannone sembra particolarmente felice aver scelto l’Aprilia: «È una cosa che ho voluto con tutto me stesso. Con l’Aprilia era un discorso che andava avanti da un po’ di anni. Sono contento che dopo tanto corteggiamento è arrivato questo accordo biennale. Il contratto è molto vario e ci sono molte possibilità importanti che mi rendono orgoglioso di aver intrapreso questa strada. Aprilia è un grande marchio e spero di portare quello che serve per raggiungere il top e sviluppare la moto».

CALENDARIO

CLASSIFICA

 

suzuki Aprilia iannone

Commenti

Potrebbero interessarti