MotoGp Olanda, Libere 3: Marquez è davanti, 4° tempo per Rossi

Vinales è 2°. Entra in Q2 anche Dovizioso, 10° con qualche difficoltà
MotoGp Olanda, Libere 3: Marquez è davanti, 4° tempo per Rossi© Alessandro Giberti Ph

ASSEN – Il più veloce nelle Libere 3 è stato Marc Marquez, che ha fermato il cronometro a 1:33.341 sulla pista di Assen. Subito dietro un buon Vinales, che precede Crutchlow e Rossi, apparso in forma. Quindi Iannone, Petrucci, Lorenzo, Espargarò, Bautista e Dovizioso, in difficoltà, che riesce comunque a entrare direttamente in Q2. Cattive notizie per Franco Morbidelli: caduta e rottura del terzo metacarpo della mano sinistra, domani non potrà disputare la gara.

MOTO 2 – È Pecco Bagnaia il più veloce nella seconda categoria, come accaduto già nelle altre Libere di ieri. Il pilota dello Sky Racing Team ha staccato un altro italiano, Romano Fenati, di 75 millesimi. Quindi Navarro, Lowes, Pasini e Marquez.

MOTO 3 – La Ktm di Marco Bezzecchi, leader della classifica generale, guida le libere di giornata in Moto 3. Il pilota italiano ha centrato un buon 1:42.308 superando il suo tempo precedente nell’ultimo time attack grazie a un grande T3. Dietro di lui ecco Canet, Bastianini, Suzuki e Dalla Porta.

Segui la gara in DIRETTA

CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...