MotoGp Brno, Iannone cade durante i test e si ritira

Il pilota della Suzuki ha subito una contusione alla spalla sinistra e, dopo una visita in Clinica mobile, ha deciso di anticipare la fine delle prove
MotoGp Brno, Iannone cade durante i test e si ritira© Getty Images

ROMA – Giornata di test a Brno dopo il weekend di gara che si è chiuso con una doppietta Ducati. Il team di Borgo Panigale è impegnato con entrambi i piloti titolari, Andrea Dovizioso, ieri primo, e Jorge Lorenzo, secondo. Per loro però non è prevista alcuna novità in particolare. La Honda, invece, ha testato con Hiroshi Aoyama una versione sperimentale della RC213V. Si tratta del prototipo per il 2019, già provato da Marquez in una prima versione a Barcellona.

IANNONE Nella prima parte della giornata di prove in Repubblica Ceca, da segnalare anche la caduta di Andrea Iannone. Il pilota della Suzuki è finito sull'asfalto del circuito di Brno. Ha subito una contusione alla spalla sinistra e, dopo una visita in Clinica mobile, ha deciso di anticipare la fine dei test. Sarà regolarmente in pista in Austria questo weekend.

YAMAHA In pista anche Valentino Rossi, che oggi farà prove comparative e continuerà lo sviluppo dell’elettronica. Vinales assente. I problemi dello spagnolo, dopo l'incidente di ieri, riguardano la spalla sinistra, il gomito che è stato suturato con qualche punto e il piede destro. In giornata partirà da Brno per trasferirsi in Austria, dopo si correrà il prossimo Gran Premio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...