MotoGp KTM, Espargaro ancora in ospedale sotto osservazione

Il pilota catalano salterà il Gp d'Austria a causa della rottura della clavicola per l'incidente durante il warm up a Brno
MotoGp KTM, Espargaro ancora in ospedale sotto osservazione© FOTO ADRIANO IEMMI-AG ALDO LIVER

TORINO – La rottura della clavicola che si è procurato durante il warm up a Brno, farà saltare a Pol Espargaro la gara al Red Bull ring in programma questo weekend. Una frattura che per fortuna non ha lesionato altre parti del corpo, come la colonna vertebrale, ma che impedirà al pilota catalano di scendere in pista, il prossimo fine settimana, in quello che è considerato il Gran Premio casalingo per la Red Bull. In Austria il team KTM scenderà in pista con il solo Bradley Smith.

SOTTO OSSERVAZIONE Le condizioni di Espargaro sono stabili, ma Pol è ancora sotto osservazione, come fa sapere Mike Leitner. «Pol è stato visitato lunedì a Barcellona. La notizia positiva è che non necessita di alcuna operazione. Eccetto la clavicola, la caduta non ha rotto nessun altro osso. Adesso ha bisogno solo di riposo, non parteciperà al GP ma la situazione è sotto controllo», ha detto il team principal di Ktm.

MotoGp Brno, Pol Espargarò costretto al forfait

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...