MotoGp, Brawn: «Qui le personalità sono più accessibili»

Il manager della Formula 1, nonché una della cariche di spicco della Liberty Media, ieri era a Spilberg per come spettatore del Gp d'Austria
MotoGp, Brawn: «Qui le personalità sono più accessibili»© Getty Images

ROMA – Ieri Ross Brawn non si è perso lo spettacolo dato ancora una volta dai piloti del MotoGp sul Red Bull Ring. Uno dei manager più importanti della Formula 1 e oggi una della cariche di spicco della Liberty Media ha assistito al Gp d'Austria dal box dell'Alma Pramac e in un'intervista a Sky Sport MotoGp ha espresso il suo parere sullo stato dell'arte della Classe regina rispetto al Circus.

F1 POCO ACCESSIBILE «C'è una cosa che mi piace molto della MotoGp, il fatto che qui le personalità siano più accessibili. Non è la stessa cosa in F1 e dobbiamo migliorare». E ancora: «Ci sono degli aspetti tecnici molto interessanti, come ovviamente l'aerodinamica», ha detto, plaudendo non solo per come viene gestito il paddock ma anche per il livello di tecnologia raggiunto dai prototipi della classe regina. «È incredibile lo spettacolo che offre ogni volta questa categoria, in pista e anche fuori».

CLASSIFICA

ORDINE D'ARRIVO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...