MotoGp Yamaha, Rossi sui test a Misano: «Abbiamo lavorato molto»

Le prove hanno fornito diverse indicazioni ai team in vista delle prove future del motomondiale. La Yamaha e la Ducati sono fiduciosi
MotoGp Yamaha, Rossi sui test a Misano: «Abbiamo lavorato molto»© Alessandro Giberti Ph

TORINO - Misano è stata una tappa fondamentale per le scuderie. Tra le varie prove, le indicazioni non sono affatto mancate. Tra i piloti che più hanno provato c'è da rimarcare Valentino Rossi. Il pilota marchigiano è rimasto piuttosto soddisfatto del test. A Misano tiene particolarmente a fare bene visto che manca da ben due anni. «Il test è stato abbastanza positivo. Noi abbiamo lavorato molto e provato varie cose. Ci siamo concentrati specialmente sulla gara di Misano. Per me è una prova importante, vorrei essere competitivo», ha detto il Dottore.

DUCATI COMPETITIVA  Anche la Ducati ha fatto un ottimo lavoro, visto che è riuscita a trovare un buon assetto per la gara. Con l'aiuto del collaudatore Michele Pirro sono state provate diverse cose interessanti. che saranno utilizzate nei prossimi gran premi. Davide Tardozzi, direttore sportivo della scuderia di Borgo Panigale, ha commentato il test sulla stessa pista. «È stata una preparazione per la gara e abbiamo principalmente messo a punto le moto. Abbiamo trovato un buon assetto base per quel GP».

CLASSIFICHE

CALENDARIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...