MotoGp Aragon, Libere 3: Marquez davanti, Rossi cade ed è 18°

Il pilota Honda guida la combinata, secondo tempo di Cal Crutchlow. 5° Dovizioso. Brutta scivolata per Pol Espargarò che ha problemi alla spalla
MotoGp Aragon, Libere 3: Marquez davanti, Rossi cade ed è 18°© AFPS

ALCANIZ – Il solito Marquez resta davanti a tutti nella combinata. Buona prova di Cal Crutchlow, a 11 centesimi dallo spagnolo nonostante una caduta senza conseguenze. Poi Miller, Lorenzo e Dovizioso. 6° Iannone, seguito da Pedrosa. Male Rossi, che cade e resta con il 18° tempo e dovrà passare dalla Q1. Caduta anche per Pol Espargarò. Lo spagnolo ha rimediato una brutta botta alla spalla e potrebbe essere in dubbio la sua partecipazione alle qualifiche.

MOTO 2 – Alex Marquez con un giro secco fa il miglior tempo su Kalex e piazza un buon 1:53.319, staccando di 13 millesimi Schrotter e Pasini. Nell’ideale seconda fila delle Libere 3 ecco Marini, Locatelli e Navarro. 10° tempo per Pecco Bagnaia dello Sky Racing Team, subito davanti a Olivera.

MOTO 3 - Tre gli italiani davanti a tutti nelle Libere 3. Si tratta di Marco Bezzecchi, su Ktm, che ha fatto segnare il miglior tempo con 1:57.961, seguito da Bastianini staccato 287 millesimi. Poi l’ottimo Antonelli. Dietro di loro ci sono McPhee, Dalla Porta e il leader del Mondiale Jorge Martin. 10° posto per Bulega, più indietro Di Giannantonio, 17°.

Segui la gara in DIRETTA

CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...