MotoGp, Thailandia: Vinales davanti nelle prime libere, Rossi secondo

Yamaha subito davanti a tutti al debutto sul circuito thailandese. Dovizioso terzo, Marquez quinto
MotoGp, Thailandia: Vinales davanti nelle prime libere, Rossi secondo© AFPS

BURIRAM - Ottimo debutto thailandese per le Yamaha: nella prima sessione di libere della MotoGp in vista del Gp in Thailandia, Maverick Vinales è stato il più veloce in 1'31''220 con Valentino Rossi secondo a 0,27s dal compagno di box. Un primato Yamaha che mancava da Silverstone. Terzo crono per Andrea Dovizioso a 0,4s, poi Jack Miller e Marc Marquez a chiudere le prime cinque posizioni.

LORENZO INDIETRO - Jorge Lorenzo, reduce dall’infortunio ad Aragon, ci ha provato e ha chiuso, non senza difficoltà, con il diciassettesimo tempo. Sesto Zarco, seguito da Andrea Iannone, Takaaki Nakagami,
Danilo Petrucci e Scott Redding.

MOTO3 - In Moto3 Jakub Kornfeil ha chiuso davanti a tutti con il tempo di 1'43''415, seguito dal compagno di box Marco Bezzecchi e Lorenzo Dalla Porta. Chiudono la top 5 i portacolori dello Sky Racing Team VR46: Dennis Foggia e Nicolò Bulega.

MOTO2 - In Moto2 a dettare il ritmo è stato Mattia Pasini con un passaggio chiuso in 1'37''757. Alle sue spalle Miguel Oliveira e Alex Marquez. Quarto Francesco Bagnaia.  Il primo in classifica è stato protagonista di uno scontro con il rivale in campionato, Oliveira.

 

Segui il Gp in DIRETTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...