MotoGp, Motegi: Dovizioso davanti, quinto tempo per Rossi

Nelle terze libere quarto tempo per il leader del Mondiale Marc Marquez, davanti a Dottore e a Dani Pedrosa
MotoGp, Motegi: Dovizioso davanti, quinto tempo per Rossi© Getty Images

MOTEGI - Andrea Dovizioso è stato il più veloce nella terza sessione di prove libere a Motegi. Il pilota della Ducati ha chiuso in 1'45''107 precedendo Cal Crutchlow (LCR Honda) e Johann Zarco. Quarto tempo per il leader del Mondiale Marc Marquez, davanti a Valentino Rossi e Dani Pedrosa, mentre Maverick Vinales è settimo. Chiudono la top ten Alex Rins, Andrea Iannone e Jack Miller. Caduta alla curva 12 per Danilo Petrucci, per fortuna senza conseguenze. Le ultime libere hanno visto l’assenza di Jorge Lorenzo, ancora fermato dai postumi dell’infortunio di Buriram.

MOTO3 - In Moto3 dominio di Jorge Martin (Del Conca Gresini Moto3) con il tempo di 1'59''004. Alle sue spalle Marcos Ramirez (Bester Capital Dubai) e Marco Bezzecchi (Redox PruestelGP).

MOTO2 - In Moto2 Fabio Quartararo ha chiuso con il miglior tempo le libere dettando il passo in combinata con il tempo di 1'51''293. Seguono Marcel Schrotter (Dynavolt Intact GP) e Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS), mentre Francesco Bagnaia (Sky Racing Team VR46) è quarto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...