MotoGp, Australia: Iannone più veloce, Rossi decimo

Quarto tempo per Andrea Dovizioso, poi Cal Crutchlow, protagonista di una caduta e portato al centro medico per ulteriori esami
MotoGp, Australia: Iannone più veloce, Rossi decimo© AFPS

PHILLIP ISLAND - Andrea Iannone più veloce nella seconda sessione di libere a Phillip Island, poi Danilo Petrucci e Maverick Vinales. Il pilota Suzuki ha chiuso in 1'29''131, Petrucci in 1'29''291 e la Yahama dello spagnolo in 1'29''354. Quarto tempo per Andrea Dovizioso, poi Cal Crutchlow, protagonista di una caduta e portato al centro medico per ulteriori esami. Sesto tempo per Zarco, seguito da Marquez, Miller, Rins e Valentino Rossi, ancora decimo. Domani le Q1 della MotoGp scatteranno alle 7:10 ora italiana.

 

MOTO3 - In Moto3 Aron Canet (EG 0,0) ha dettato il ritmo nelle seconde libere in 1'37''285, in una sessione segnata dalla pioggia e da un ritardo successivo ad un inconveniente tecnico. Alle sue spalle Jorge Martin e Marcos Ramirez. Quarto tempo per Marco Bezzecchi, poi Gabriel Rodrigo e Lorenzo Dalla Porta. Domani le qualifiche alle 4:35 ora italiana.

MOTO2 - In Moto2 Brad Binder è stato il più veloce del venerdì: 1'33''701 il crono dell’iridato che ha preceduto Marcel Schrotter e Iker Lecuona. Quarto Francesco Bagnaia. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha lavorato sull’assetto prima di trovare il guizzo decisivo che lo fa arrivare al quinto posto in combinata ma davanti al rivale Miguel Oliveira (Red Bull KTM Ajo), sesto in combinata e quinto nell'ultima sessione. Uscita di pista per Luca Marini, nulla di grave per il pilota dello Sky Racing Team VR46. Domani le qualifiche sono in programma alle 5:30 ora italiana.

Tutte le news sul Motomondiale

Segui il Gp in DIRETTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...