MotoGp Australia: Marquez vola nelle terze libere

Iannone quarto davanti a Valentino Rossi
MotoGp Australia: Marquez vola nelle terze libere© Getty Images

PHILLIP ISLAND - Marc Marquez conquista centra il miglior tempo nelle terze libere in Australia. Sul circuito di Phillip Island, il campione del mondo ferma il crono sull'1:29.714, nonostante le condizioni della pista non siano ottimali dopo la pioggia della mattinata. Marquez è vittima anche di una caduta alla curva 4, una scivolata a bassa velocità). Secondo tempo per Maverick Vinales su Yamaha, che precede il padrone di casa Jack Miller. 

BENE IANNONE - Ottima prestazione per Andrea Iannone: il pilota della Suzuki si conferma in forma con il quarto tempo nella terza sessione di libere, seguito da Valentino Rossi e Pol Espargarò sulla KTM. Settimo posto nella classifica dei tempi per Dani Pedrosa, che si piazza davanti a Johann Zarco e Alvaro Bautista. Male Andrea Dovizioso con la Ducati, solo decimo. 

MOTO2 - Le ultime libere della Moto2 in Australia sono comandate da Marcel Schrotter (Dynavolt Intact GP), con il tempo di 1:34.143s, seguito da Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS).

MOTO3 - Il migliore della FP3 della classe Moto3 è invece Fabio Di Giannantonio. Il romano è reduce da una caduta nella prima giornata di GP e centra il crono di 1:46.898s. Jorge Martin (Del Conca Gresini Moto3) e Marco Bezzecchi (Redox PruestelGP) saranno rispettivamente secondo e sesto della FP3.

Le news sul Motomondiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...