Diretta MotoGp Malesia, partenza alle 6.00: dove vederlo in tv

La gara è stata anticipata per prevenire possibili piogge. Zarco in pole davanti a Rossi dopo la penalizzazione di Marquez
Diretta MotoGp Malesia, partenza alle 6.00: dove vederlo in tv© AFPS

SEPANG - Sono state anticipati, per prevenire possibili piogge, gli orari del Gp della Malesia, penultima tappa del Motomondiale. Le gare saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208) nella notte tra sabato 3 e domenica 4 novembre. A causa dell'allerta meteo sul tracciato di Sepang, ecco come cambia il programma per le tre classi, con due titoli ancora da assegnare in Moto3 e Moto2 e il secondo e terzo posto in gioco nella top class: si comincia alle 3.00 con la gara della Moto3, mentre alle 4.20 scatterà il semaforo verde della Moto2. 

MOTOGP ALLE 6 Alle 6.00, invece riflettori puntati sulla partenza della MotoGP. Lotta apertissima in Moto3, con Jorge Martin in vantaggio su Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio. In Moto2, match point per Pecco Bagnaia su Miguel Oliveira: il vantaggio del pilota dello Sky Racing Team VR46 è di 36 punti sul portoghese. In MotoGp, dopo la penalizzazione di Marc Marquez (che partirà settimo) Johann Zarco scatterà dalla pole seguito da Valentino Rossi e Andrea Iannone.

Tutto sul motomondiale

Segui la diretta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...