MotoGp, Rossi: «È mancata la ciliegina sulla torta»

Il Dottore è rammaricato per la caduta di Sepang: «Sarebbe stata la mia vittoria più bella grazie ai successi di Bagnaia e mio fratello»
MotoGp, Rossi: «È mancata la ciliegina sulla torta»© Getty Images

SEPANG - «Peccato, poteva essere la giornata più bella della mia carriera». Valentino Rossi esprime un po' di rammarico dopo il Gp della Malesia, dove è caduto a 4 giri dalla fine, mentre era al comando. Vincendo avrebbe festeggiato ancora meglio la giornata trionfale della sua squadra corse in Moto2, che ha conquistato il titolo con Bagnaia e la gara con suo fratello Luca Marini. «Volevo mantenere il vantaggio su Marquez e farlo sudare, ero piegato e appena ho dato gas la moto è partita, evidentemente ho sbagliato» ha poi commentato il Dottore sulla sua caduta.

BRAVI RAGAZZI Poi Valentino ha commentato i risultati del suo team di Moto2: «È stata una giornata fantastica per Bagnaia, è mancata la mia ciliegina sulla torta. Il titolo è un risultato importante per lui e per il team, siamo contenti per lui perché è un ragazzo fantastico, e per Luca che ha vinto - ha proseguito - Oggi è stato emozionante, non pensavo che mio fratello potesse vincere davanti a Oliveira, quest'anno è migliorato tantissimo. Stasera ci divertiremo, loro devono festeggiare, io devo dimenticare».

Tutto sul Motomondiale

La gara

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...