MotoGp Honda, Marquez: «La spalla mi tortura, dovrò operarmi»

Il pilota spagnolo scenderà in pista nei test di oggi a Valencia e poi a Jerez, ma dopo si opererà e resterà a riposo assoluto
MotoGp Honda, Marquez: «La spalla mi tortura, dovrò operarmi»

VALENCIA - Marc Marquez è in pista a Valencia per i test di oggi e poi parteciperà a quelli di Jerez, ma senza forzare, poi si opererà alla spalla che quest'anno gli ha dato molto fastidio e proprio per questo cambierà drasticamente la sua preparazione. «La mia spalla è arrivata al limite, farò i test di Valencia e quelli di Jerez tra una settimana, poi mi opererò alla spalla. Quest'anno mi ha torturato - ha spiegato Marquez a Cadena Ser - mi è uscita fuori almeno nove volte quest'anno». 

NIENTE MOTOCROSS Quindi, finiti i primi test sarà la volta di andare sotto i ferri: «Mi opererò nella prima settimana di dicembre, poi dovrò stare a riposo per un mese e mezzo mi hanno detto i dottori - ha aggiunto Marquez - proprio per questo il mio prestagione sarà totalmente diverso. Di solito vado in bici e faccio motocross, ma quest'anno dovrò limitarmi alla cyclette. Avrò febbraio e marzo per rimettermi in forma». 

Tutto sulla MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...