MotoGp Yamaha, Cadalora-Rossi: è addio

L'ex pilota, dal 2019, non sarà più il personal coach di Valentino. Alla base della separazione la voglia di stare vicino alla famiglia
MotoGp Yamaha, Cadalora-Rossi: è addio© Claudio Zamagni

ROMA - Luca Cadalora e Valentino Rossi si separano: l'ex pilota emiliano negli ultimi tre anni aveva ricoperto il ruolo di personal coach per il Dottore, accompagnandolo e preparandolo per ogni gara del Motomondiale. Dal 2019, non ci sarà più. Nessuno screzio alla base della fine del loro rapporto, semplicemente esigenze familiari di Cadalora, come ha spiegato lo stesso Rossi subito dopo i test di Jerez.

SCELTA DI FAMIGLIA «Purtroppo ci ha salutato perché dopo tre anni ha deciso di stare vicino ai suoi cari - ha spiegato Rossi -  la stagione è molto lunga e si sta fuori per molti giorni. È un peccato perché mi sono trovato molto bene con lui e credo anche lui con me. Ma ha fatto una scelta per la sua famiglia - ha proseguito Rossi - per cui non abbiamo voluto insistere. Ci abbiamo provato, ma ha deciso così. Abbiamo comunque instaurato un grande rapporto e sono sicuro che andrà avanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...