MotoGp Honda, Puig: «Rossi non sa più vincere»

Il team manager spara a zero sul Dottore: «È stato un grande pilota, ma non è più il suo momento. È Marquez il numero uno»
MotoGp Honda, Puig: «Rossi non sa più vincere»© Getty Images

ROMA - Alberto Puig spara a zero su Valentino Rossi. Il team manager della Honda Repsol, in un'intervista al quotidiano spagnolo "La Vanguardia" ha usato parole durissime nei confronti del Dottore, sostenendo che il suo tempo sia ormai finito. «Valentino è stato un grandissimo pilota e ho il massimo rispetto per lui. A 39 riesce ancora a essere veloce, ma fa fatica a capire che il suo momento è passato e non è più in grado di vincere». 

METODI SCORRETTI Poi Puig ha bacchettato il Dottore per le polemiche della scorsa stagione con Marquez: dopo un contatto nel Gp di Argentina tra i due, Rossi terminò la gara andando a terra e successivamente rifiutò ripetutamente scuse e stretta di mano con Marquez. «A volte i suoi metodi sono assolutamente sbagliati. Non ho mai visto Marc andare fuori dai gangheri o commettere scorrettezze nei confronti di Rossi, si è sempre trattato di incidenti di gara. Ripeto, rispetto Valentino, ma nella vita ogni cosa ha il suo tempo e che gli piaccia o meno, adesso è Marquez il numero uno».

Tutto sulla MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...