MotoGp, ad Andorra chiude il museo di Lorenzo

La struttura aperta dal pilota della Honda due anni fa ha abbassato le serrande. Non si conoscono ancora i motivi dello stop
MotoGp, ad Andorra chiude il museo di Lorenzo© Alessandro Giberti Ph

ANDORRA LA VELLA - Stop alle attività per il museo dei motori che Jorge Lorenzo aveva aperto ad Andorra due anni fa. Non si conoscono i motivi della chiusura, ma secondo quanto riferisce la testata spagnola ABC, all'ingresso della struttura è stato affisso un cartello che letteralmente recita «Chiuso in maniera definitiva». Nel museo, oltre a tute, caschi e oggetti personali del campione spagnolo, erano custoditi altri cimeli legati ai grandi del motorsport, che Lorenzo ha raccolto e collezionato durante la sua carriera.

CONVOCAZIONE La chiusura del «World Champions by 99», si legge ancora su ABC, arriva due mesi dopo che il Governo di Andorra ha sollecitato Lorenzo a contattare la segreteria delle Finanze, per ricevere una comunicazione in materia di scambio di informazioni fiscali. Da Lorenzo e dal suo entourage, per il momento non è ancora arrivata nessuna dichiarazione. 

Tutto sulla MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...