MotoGp, presentate le moto dell'Alma Pramac Racing

Svelate a Milano, negli studi di Sky, le due Ducati Desmosedici GP che saranno guidate da Jack Miller e Francesco Bagnaia
MotoGp, presentate le moto dell'Alma Pramac Racing

MILANO - Presentate le due moto dell'Alma Pramac Racing. La livrea del 2019 è stata presentata negli studi di Sky Sport 24, a Milano,  e a mostrare colori e novità tecniche delle due Ducati Desmosedici GP, disegnate dal Centro Stile Lamborghini, sono stati direttamente i piloti, Jack Miller e Francesco Bagnaia, assieme a Guido Meda. In studio anche il team manager Francesco Guidotti .Il disegno delle nuove livree delle Ducati Desmosedici GP di Jack Miller (che guiderà la versione 2019) e Francesco Bagnaia (in sella alla versione 2018) è stato illustrato e spiegato da Mitja Borkert, direttore del Centro Stile Lamborghini.

OBIETTIVI IMPORTANTI «Quella che sta per cominciare sarà una delle stagioni più elettrizzanti per il nostro team. Jack e Pecco hanno dimostrato durante i test di avere tutte le carte in regola per ottenere risultati importanti. Il compito nostro sarà quello di lavorare al massimo delle nostre potenzialità per mettere i piloti nelle condizioni di poterci regalare grandi soddisfazioni» ha spiegato Francesco Guidotti. «Nel 2018 abbiamo ottenuto un grande risultato conquistando il titolo di “Best Independent Team”. Con la conferma di Jack Miller, che avrà a disposizione la Ducati ufficiale, ed il grande talento del Campione del Mondo di Moto2 Francesco Bagnaia, puntiamo nella stagione 2019 a confermarci su livelli molto importanti» ha poi aggiunto il team principal Paolo Campinoti.

Tutto sulla MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...