MotoGp Qatar, Bagnaia: «La top ten, obiettivo possibile»

Il pilota della Ducati Pramac, alla prima gara in classe regina, sente di avere buone chance, il compagno di scuderia Jack Miller partirà dal quarto posto
MotoGp Qatar, Bagnaia: «La top ten, obiettivo possibile»© Getty Images

LOSAIL - L'esordio in griglia MotoGp di Francesco Bagnaia sarà dalla tredicesima casella: l’italiano della Ducati Pramac ha comunque mostrato delle buone performance nelle libere e in qualifica e punta a migliorare in gara.
PASSO BUONO, MILLER QUARTO - «Ho commesso un errore alla curva 12 e ho mancato la Q2 per pochissimo. E' la prima qualifica dell'anno, la prima qualifica in MotoGP e ci sta di poter commettere un errore. Il mio passo nelle FP4 con le gomme usate è stato buono. Penso che stare nella Top 10 sia possibile», ha detto dopo le qualifiche. Meglio è andata all'altro pilota della Ducati Pramac, Jack Miller, che partirà dal quarto posto. «Peccato per la caduta che non mi ha permesso di completare il secondo giro - ha detto l’australiano - Sono sicuro che avrei potuto finire in prima fila. Sono comunque molto soddisfatto per ciò che abbiamo fatto oggi, soprattutto nelle FP4 con una long run in cui il passo gara è stato molto positivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...