MotoGp Honda, Marquez: «In Argentina puntiamo in alto»

Il pilota spagnolo punta alla vittoria nel secondo appuntamento del Motomondiale. Il suo compagno di squadra Lorenzo cercherà di rifarsi dopo il brutto esordio
MotoGp Honda, Marquez: «In Argentina puntiamo in alto»© Getty Images

TERMAS DE RIO HONDO - Marc Marquez vuole di più dopo il secondo posto in Qatar, nell'esordio stagionale della MotoGp. «Abbiamo iniziato bene in Qatar e lottato fino alla fine per la vittoria. L'obiettivo è ovviamente quello di fare lo stesso in Argentina e prendere il maggior numero di punti possibile - Il tempo tra le due gare è stato buono, sono stato in grado di tornare ad allenarmi con una moto da cross e mi sento fiducioso per questo appuntamento», ha detto il fuoriclasse spagnolo della Honda, campione in carica e secondo in Qatar a pochi millesimi da Dovizioso.

PARLA LORENZO «Nonostante non sia andata come volevo, il Qatar ha dimostrato che abbiamo un enorme potenziale con la Honda - ha aggiunto l'altro iberico e centauro della Honda, Jorge Lorenzo - In Argentina ci sarà la possibilità di continuare a migliorare la moto. Mi sono concentrato completamente sul mio recupero, il polso sta meglio e il dolore alle costole è diminuito molto. In passato l'Argentina non è stato uno dei miei circuiti preferiti, ma con la Honda avrò una nuova opportunità».

Tutto sulla MotoGp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...