MotoGp, Marquez: "Che gioia in Germania, ma ora ci concentriamo su Assen"

Il Gran Premio d'Olanda si avvicina e i due piloti della Honda Hrc hanno voluto esprimere le proprie sensazioni in vista del weekend
MotoGp, Marquez: "Che gioia in Germania, ma ora ci concentriamo su Assen"© EPA

ROMA - Il ritorno alla vittoria al Gran Premio di Germania fa gioire Marc Marquez fino a un certo punto. Il pilota della Honda infatti si è già proiettato al Gp d'Olanda dove ha trionfato per ben due volte in passato: “Ci siamo goduti il ??nostro momento dopo il Sachsenring, con la squadra, con la mia famiglia e con chi mi ha aiutato. Ma ora ci concentriamo di nuovo e ci prepariamo per Assen, in passato abbiamo avuto buoni risultati lì ma ovviamente la nostra situazione ora è diversa - dichiara -. Il tempo sembra molto freddo e umido, soprattutto dopo quello che abbiamo visto in Germania. Quindi continueremo a lavorare per migliorare la nostra situazione e vedere cosa sarà possibile fare”.

Espargaro "Pista storica"

L'altro pilota della Honda Hrc non si approccia all'Olanda con il medesimo entusiasmo. Per Pol Espargaro continua il periodo complicato a livello di risultati, mentre il compagno di box è ritornato sul gradino più alto del podio: “È fantastico tornare ad Assen dopo un anno di assenza, è una pista storica ed è sempre bello percorrere queste piste. Il nostro weekend in Germania non è stato perfetto ma arriviamo con le idee chiare e pronti a ripartire. Sicuramente sembra che il tempo complicherà un po' le cose, ma l'importante è che continuiamo a lavorare per ottenere il massimo. L'obiettivo è fare un weekend senza problemi per mettere insieme tutti i pezzi”, le sue parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...