MotoGp: Valentino Rossi e l'ipotesi ritiro. Conferenza stampa nel pomeriggio per il Dottore

Il pilota italiano, in una conferenza speciale dal circuito austriaco, annuncerà la decisione presa in merito al proprio futuro con il ritiro come ipotesi più probabile
MotoGp: Valentino Rossi e l'ipotesi ritiro. Conferenza stampa nel pomeriggio per il Dottore© EPA

ROMA - Ritirarsi o proseguire in MotoGp per un'altra stagione. Valentino Rossi, alle 16.15, annuncerà la decisione presa in merito al proprio futuro. Il pilota italiano, in passato, aveva sottolineato come la decisione sul proprio futuro sarebbe stata presa durante la pausa estiva. Adesso, per il Dottore, è arrivato il momento di annunciare al mondo la strada intrapresa. Due le opzioni che Rossi aveva sul tavolo: smettere con le due ruote, dedicandosi a una carriera fuori dalla pista, oppure continuare a correre con il team di proprietà VR46 che schiererà due Ducati nel 2022, una di sicuro affidata a Luca Marini. L'ipotesi più probabile sembra quella del ritiro per il numero 46 che sta attraversando la sua stagione più complicata da quando è in MotoGp.

Una conferenza stampa per annunciare il proprio futuro

Sarà una conferenza speciale, alla vigilia del weekend del Gp d'Austria, a chiarire la scelta di Valentino Rossi. L'ipotesi più probabile, visti anche gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora in questo 2021, sembra quella del ritiro ma non è da escludere che il numero 46 possa continuare per un'altra stagione. Ancora poche ore, poi il futuro di Valentino Rossi sarà svelato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...