Rossi: "Nella mia prima stagione a quattro ruote Mooney sarà mio sponsor"

Il Dottore svela il suo futuro, mentre Emilio Petrone (CEO di Mooney) commenta così la partnership: "Legare il nome della nostra azienda a questa eccellenza è una dichiarazione d'intenti"
Rossi: "Nella mia prima stagione a quattro ruote Mooney sarà mio sponsor"© /Ag. Aldo Liverani Sas

ROMA - Archiviata la MotoGp, eccolo di nuovo in pista. Il 2021 di Valentino Rossi ha messo la parola fine a un capitolo lungo 26 anni nel mondo delle due ruote, mentre il 2022 è pronto ad aprirne un altro, questa volta lontano dalle moto. Mooney, società italiana di proximity banking, sarà infatti il nuovo title sponsor non solo della scuderia VR46 in classe regina, ma anche del Dottore stesso: "Mooney ci affiancherà anche nella VR46 Riders Academy e nella mia prima stagione racing nel mondo delle quattro ruote" - ha detto Rossi.

Sfide da raccogliere

Valentino Rossi dunque con questo annuncio ha ufficializzato di fatto il suo futuro oltre la MotoGp. Resta da capire ora con quale team e in quale campionato a quattro ruote andrà a competere. Emilio Petrone, CEO dell'azienda italiana, ha commentato così l'intesa, raggiunta solo pochi giorni fa: "Legare il nome di Mooney ad una realtà così prestigiosa come VR46 Racing Team è una vera e propria dichiarazione d’intenti per la nostra azienda che si conferma protagonista nel panorama dei servizi di pagamento e di mobilità". Nel frattempo, a difendere in classe regina il buon nome del nove volte iridato ci saranno Luca Marini e Marco Bazzecchi, entrambi prodotti della VR46 Academy, anch'essa sponsorizzata da Mooney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...