Il ranch di Rossi stupisce Lorenzo: "È come una Disneyland per adulti"

Il cinque volte campione del mondo parla della pista privata del Dottore, ma racconta anche dei progetti per il futuro fra motori e microfono da commentatore
Il ranch di Rossi stupisce Lorenzo: "È come una Disneyland per adulti"© EPA

ROMA - Dopo i rispettivi addii alla MotoGp, è scesa la pace fra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Al contrario di quanto successo con Marc Marquez, il Dottore ha riaperto i rapporti con il cinque volte campione del mondo, invitandolo alla 100km dei Campioni, evento che si è tenuto nel ranch privato di Rossi tra il 4 e il 5 dicembre scorso. Un invito a sorpresa per Lorenzo: "Non mi aspettavo un suo invito - ha confessato a MotoSan - mi ha meravigliato. Ho anche annullato il mio volo a Punta Cana per parteciparvi e mi sono divertito come un bambino". Per un giro nella tenuta di Valentino Rossi vale dunque la pena cancellare le vacanze, tanto che il pilota spagnolo lo descrive come una "Disneyland per adulti".

Nuovi stimoli per Lorenzo

Così come Rossi, anche Lorenzo non sarà in pista per il prossimo anno in MotoGp. Cosa che lo costringe in qualche modo a guardare al futuro, che per lo spagnolo presenta varie possibilità: "Corse automobilistiche? È un'idea. Mi piacerebbe provare qualche sport motoristico che non richieda una grande preparazione fisica, ma che comunque sappia darmi adrenalina ed emozioni". Il 99 ha anche provato a lanciarsi come youtuber, commentando i Gran Premi: "Ho avuto successo - spiega Lorenzo - ma la cosa ha richiesto più impegno del previsto". Cuffie e microfono potrebbero dunque rappresentare il futuro? "Mi piacerebbe molto - risponde lo spagnolo - è un'altra possibilità che sto valutando".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...