Moto2 Indianapolis: Kallio primo, che spavento per Pasini!

Il finlandese si piazza davanti a Vinales e Aegerter, mentre il pilota italiano è stato coinvolto in un brutto incidente, per fortuna senza conseguenze
Moto2 Indianapolis: Kallio primo, che spavento per Pasini!© Ansa

INDIANAPOLIS - Mika Kallio ha vinto, dominando, la gara della Moto2 nel GP di Indianapolis. Il finlandese ha portato la sua Kalex sotto la bandiera a scacchi con un vantaggio rispetto su Maverick Vinales (Kalex) di 1,380s. Terzo lo svizzero Dominique Aegerter (Suter), mentre il migliore tra i piloti italiani è stato Simone Corsi (Kalex) che ha chiuso la gara in quinta posizione.


INCIDENTE E' stato un Gp movimentato, con un brutto incidente al terzo giro che ha costretto la direzione a esporre la bandiera rossa e a fermare la gara. Coinvolto, tra gli altri, anche Mattia Pasini. Il pilota romagnolo è rimasto a terra ed è stato soccorso dal personale medico della pista. Nella scivolata sono usciti di pista anche Randy Krummenacher, Anthony West e Azihan Shah.


PASINI OK«Ha un trauma cranico commotivo, ha perso conoscenza ma sta bene». Michele Zasa, responsabile della Clinica Mobile, ha poi rassicurato tutti sulle condizioni di Pasini «E' stato portato in ospedale per una Tac di controllo e vediamo se esce qualcosa anche se nella maggior parte dei casi non c'è a e si recupera in pochi giorni - ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport - Apparentemente non c'è a di rotto, solo questa botta alla testa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...