Moto2 Italtrans, Morbidelli: «Grande rimonta, ma che fatica»

Il pilota italiano, settimo nel Gp di San Marino, ha sorpassato undici avversari durante la gara, chiusa al settimo posto

MISANO - «Mi sono divertito un sacco a fare tutti quei sorpassi, all’inizio è stato bello, poi sono passati i i giri e gli avversari diventavano sempre più lontani e dovevo andare a prenderli di rabbia». Fanco Morbidelli commenta così la sua spettacolare rimonta nel Gp di San Marino: era partito diciottesimo, ha chiuso settimo e nonostante la felicità per l’impresa ha qualche rimpianto. 

RIMPIANTI «È andata bene, è stata una bella battaglia con il mio compagno di squadra con il quale ci siamo sorpassati due volte.  Peccato per come sono andate le qualifiche, dove abbiamo fatto un po’ di confusione, ma ci sta è il primo anno. Voglio comunqeu dire grazie al team per il grande lavoro fatto, ma anche grazie al  pubblico. Non so se ce l’avrei fatta a finire sul podio partendo più avanti in griglia, magari sarei stato tra i primi per un po’ all’inizio, ma per finire sul podio devi avere tutto a posto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...