Moto2, Lowes: «Bilancio positivo, ora podio a Indianapolis»

Soddisfazione per la prima parte di stagione per il pilota Speed Up: ora l'obiettivo è accorciare sui primi in classifica
Moto2, Lowes: «Bilancio positivo, ora podio a Indianapolis»© EPA

ROMA - «Penso che il bilancio sia positivo. Si cerca sempre di far meglio ma fino ad ora ritengo che quest’anno sia andato bene anche se non siamo riusciti a dimostrare tutto il nostro potenziale». E' quanto dice Sam Lowes, pilota delle Speed Up, che nella classifica di Moto2 al momento è terzo.
«La pausa estiva arriva giusto in tempo per rilassarsi e per ricaricare le batterie prima di affrontare la fine del Campionato - dice ancora - Nei prossimi mesi io e il team continueremo a lavorare nel tentativo di migliorare e nelle prossime gare cercherò di ridurre il gap da Zarco che fino ad ora è stato impeccabile».

PUNTA AL PODIO A INDIANAPOLIS - «Nel 2014 ho corso per la prima volta ad Indianapolis e mi sono divertito un sacco; nel Gran Premio di quest’anno spero di andare sul podio e, in ogni caso, di iniziare la seconda parte di stagione nel miglior modo possibile - aggiunge - Al momento siamo terzi nel Campionato della Moto2 e non siamo molto lontani dal secondo in classifica. Il mio obiettivo sarà quello di vincere il titolo; so che non sarà facile ma cercherò di avvicinarmi a Zarco e a Rabat, sto lavorando molto per raggiungere questo obiettivo. Ci sono diverse possibilità in ballo per il prossimo anno ma al momento mi concentro per riuscire a finire al meglio questa stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...