Moto2 Ajo Motorsport, Zarco: «Spingo sempre al massimo»

Il pilota del team Ajo Motorsport ha 65 punti di vantaggio in classifica
Moto2 Ajo Motorsport, Zarco: «Spingo sempre al massimo»© EPA

ROMA - «Sono contento di quello che abbiamo ottenuto e del vantaggio di 65 punti. Vivo il momento senza pensare a quello che è stato perché c’è ancora tempo e tutto può cambiare». Così Johann Zarco in un'intervista al sito ufficiale della MotoGp.

SODDISFATTO DELLA MOTO - «Sono molto contento della moto. Ho delle ottime sensazioni quando guido e con il team stiamo migliorando molto. Mi hanno dato una buona moto e mi aiutano a far in modo che possa combattere per la vittoria e questo è molto importante quando si corre nel mondiale. Mi piacerebbe mantenere questo livello anche nella seconda parte del Campionato. Sono pronto ad ottenere vittorie e buoni risultati», ha spiegato. 

OBIETTIVO VITTORIA - «L’obiettivo è quello di vincere. Avere una mentalità vincente è la cosa più importante per fare un buon lavoro durante il fine settimana ed essere pronto per la gara. Quindi, devo essere intelligente durante i prossimi appuntamenti e cercare di non commettere errori e cadute. Continuerò a combattere per la vittoria, devo pensare al Campionato senza prendermi troppi rischi e mantenere il controllo della situazione. Inizierò a pensare al titolo Mondiale quando mancheranno meno gare per la fine della stagione e non all’inizio della seconda parte», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...