Moto2: Alex Marquez operato al polso, intervento riuscito

Lo spagnolo è stato protagonista di una brutta caduta ieri durante i test di Jerez. Ora è ricoverato a Barcellona: per lui recupero e riabilitazione
Moto2: Alex Marquez operato al polso, intervento riuscito© Alessandro Giberti Ph

BARCELLONA - Intervento al polso sinistro riuscito per Alex Marquez. Il pilota spagnolo del team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS ha subito una frattura alla piramidale sinistra - una delle otto piccole ossa carpali nel polso - ieri dopo una caduta durante i test di Jerez. Dopo l'incidente Marquez è tornato a Barcellona, dove è stato ricoverato presso la University Hospital Quiron Dexeus per ulteriori esami.

MotoGp, i fratelli Marquez lasciano la società di Rossi

INTERVENTO OK, ORA LA RIABILITAZIONE - Oggi il minore dei fratelli Marquez ha subito un intervento chirurgico, sotto la direzione del dottor Xavier Mir per l'inserimento con successo di una vite in titanio per stabilizzare la frattura utilizzando tecniche di chirurgia mininvasiva. I medici monitoreranno il recupero e la riabilitazione di Marquez nei prossimi sette giorni. Successivamente si deciderà quando il campione del mondo di Moto3 potrà tornare in pista.

Moto2, Alex Marquez: «Spero che nessuno si trovi nella situazione di Marc»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...