Moto2, Argentina: trionfa Zarco, Morbidelli che peccato!

Vince il francese. Il pilota della Estrella Galicia 0,0 Marc VDS è caduto a pochi giri dal termine mentre era in lotta per il podio
Moto2, Argentina: trionfa Zarco, Morbidelli che peccato!© EPA

TERMAS DE RIO HONDO - Johan Zarco si prende il Gp di Argentina di Moto2.  Il pilota francese della Ajo Motorsport ha preceduto di 1.347" il britannico Sam Lowes della Federal Oil Gresini Moto2, partito dalla pole position. Terzo gradino del podio per il tedesco Jonas Folger della Dynavolt Intact GP. Una partenza su pista asciutta per la Moto2, nonostante il cielo ancora coperto. La pioggia che aveva caratterizzato il warm up dominato sempre da Zarco era ormai passata e i piloti hanno gareggiato solo qualche pozza e con le slick.

PASINI MIGLIORE TRA GLI ITALIANI - Migliore degli italiani è stato Mattia Pasini della Italtrans Racing Team, decimo. Beffa finale per Franco Mordibelli, della Estrella Galicia 0,0 Marc VDS, caduto a pochi giri dal termine mentre era in lotta per il podio. Prossimo appuntamento per la classe intermedia sarà il Grand Prix of the Americans settima prossima in Texas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...